Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Castle Crashers si espande su PC con Pianter Boss Paradise

Lo sviluppatore The Behemoth ha annunciato l’arrivo di un nuovo DLC per Castle Crashers, intitolato “Painter Boss Paradise”, previsto per l’estate su PC via Steam al prezzo di 3,99 dollari.

Dopo oltre 16 anni dal lancio del gioco originale, Castle Crashers continua a ricevere supporto e aggiornamenti. Questa volta, il nuovo contenuto scaricabile promette di rivoluzionare l’esperienza con la possibilità di creare personaggi personalizzati, grazie all’integrazione con lo Steam Workshop.

Il DLC prende ispirazione dal Painter Boss, uno dei personaggi più iconici di Castle Crashers, e introduce una serie di funzionalità innovative:

Caratteristiche principali

  • Integrazione con Steam Workshop – I giocatori potranno creare e personalizzare i propri cavalieri, scegliere la magia e condividere le loro creazioni con la community.
  • Nuovo personaggio ufficiale – Arriva Paint Junior, un eroe che sfrutta il potere dell’immaginazione per scatenare attacchi artistici devastanti!
  • Nuova grafica per personaggi e armi – Tutti i cavalieri giocabili ufficiali riceveranno un restyling grafico (con opzione per attivare o disattivare questa novità).
  • Infinite possibilità creative – Se non ti senti un artista, potrai scegliere tra migliaia di personaggi creati dalla community o optare per quelli pre-caricati dal team di sviluppo.

Disponibilità del gioco

Castle Crashers è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam). Il DLC “Painter Boss Paradise” sarà lanciato questa estate su Steam.

Condividilo