PlayEveryWare e The Behemoth sono lieti di annunciare che Castle Crashers Remastered sarà disponibile anche su NIntendo Switch a partire dal 17 Settembre e PS4 qualche tempo dopo.
Castle Crashers Remastered pronto al debutto su Switch e PS4
Questa nuova versione includerà tutti i DLC rilasciati in precedenza, migliorerà le texture, ottimizzerà il netcode e le animazioni dei personaggi e porterà il framerate a 60 fissi. La versione Nintendo Switch offrirà la possibilità di giocare in co-operativa locale a schermo condiviso utilizzando 4 Joy-Con contemporaneamente.
Su PS4 invece sarà presente il cambiamento dinamico della LightBar del Dual Shock 4, a seconda del personaggio scelto. A seguire vi riporto il Gameplay Trailer:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer