Plane Toast, in collaborazione con l’editore indipendente Dear Villagers, è entusiasta di annunciare il prossimo rilascio di Caravan SandWitch, un coinvolgente avventura esplorativa guidata dalla narrativa ambientata in un mondo magnificamente creato, simile alla Provenza, chiamato Cigalo. Il lancio è previsto per il 2024 su Steam, Epic, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Caravan SandWitch invita i giocatori a intraprendere un viaggio commovente per svelare i misteri di Cigalo e trovare la loro sorella scomparsa.
Caratterizzato da un ambientazione post-apocalittica speranzosa, personaggi diversificati e un forte senso di comunità, questa avventura accogliente in un mondo semi-aperto enfatizza l’esplorazione, l’inclusività e i temi ambientali. I giocatori attraverseranno un paesaggio ricco nel loro furgone personalizzabile, interagendo con vari abitanti e scoprendo i misteri di Cigalo.
Originariamente provenienti dalla Provenza, nel sud della Francia, i fondatori di Plane Toast si sono ispirati ai paesaggi della loro infanzia per creare l’universo di Caravan SandWitch. Il gioco affronta temi cari sia ai membri del team, come la rappresentazione nei videogiochi, l’ecologia e l’accessibilità per tutti.
In Caravan SandWitch, intraprendi un viaggio attraverso un mondo simile alla Provenza, guidato da un mistero legato alla scomparsa della tua sorella che si svela ad ogni passo che fai. Interagisci con le comunità su Cigalo, aiutali nei loro compiti e incontra nuove persone lungo il cammino. Prenditi il tempo per esplorare il mondo, sia nel tuo furgone che a piedi. La vita è semplice: nessun combattimento, nessuna morte, nessun timer, solo tu, il tuo furgone e il mondo.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer