Il gioco d’azione a tema pirata Captain Blood arriverà su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam il prossimo 6 maggio, come annunciato dal publisher SNEG e dai sviluppatori Seawolf Studio e General Arcade.
“Captain Blood è una lettera d’amore a un’epoca ormai passata dei videogiochi, quando si poteva iniziare e finire un gioco lineare e ricco di Quick Time Event in un weekend, avendo ancora tempo per discutere delle specifiche delle console next-gen,” ha dichiarato Artem Shchuiko, co-fondatore di SNEG, in un comunicato stampa. “Tanto amore e passione sono stati dedicati a questo progetto, sia dal team originale che dalla nostra squadra. Sappiamo che i giocatori, giovani e meno giovani, desideravano un’avventura pirata vecchio stile, ed eccola qui!”
Il gioco, inizialmente pensato per essere rilasciato nel 2010 su Xbox 360, fu bloccato dal fallimento del publisher originale e da complicazioni legali che impedirono agli sviluppatori di pubblicarlo. Ora, quindici anni dopo, SNEG Ltd. ha risolto questi ostacoli, aggiornando il titolo per i giocatori moderni ma mantenendo lo stile retrò dell’epoca.
Vesti i panni del Capitano Blood, il pirata più temuto (e galante) che abbia mai solcato i mari. Quando la bellissima figlia del magistrato locale viene rapita, Blood si ritrova costretto a ingoiare il proprio orgoglio e a intraprendere una missione di salvataggio. Preparatevi a vivere avventure selvagge tra sparatorie, duelli con la spada, assalti ai cannoni e altre follie piratesche.
Caratteristiche principali
Avventure epiche da pirata
Vivi la vita del più audace (o convincente) pirata del Mar dei Caraibi.
Vibes retrò
Grafica in stile Xbox 360 e Quick Time Event aggiornati per i giocatori moderni, pur mantenendo il fascino classico.
Azione intensa
Combattimenti corpo a corpo mozzafiato con mosse spettacolari e finisher epici.
Battaglie sul ponte
Difendi la tua nave dagli assalti dei nemici con mosse uniche, combo e attacchi devastanti, mentre distruggi le navi nemiche a colpi di cannone.
Arsenale da pirata
Equipaggiati con sciabole, pistole, moschetti, coltelli da lancio e bombe a mano, oltre a utilizzare trucchi pirateschi astuti per sopraffare i tuoi nemici.
Il ritorno di Captain Blood promette di soddisfare i nostalgici e di portare nuove emozioni ai fan delle avventure a tema pirata.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer