Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Captain Blood: Data di uscita annunciata

Il gioco d’azione a tema pirata Captain Blood arriverà su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam il prossimo 6 maggio, come annunciato dal publisher SNEG e dai sviluppatori Seawolf Studio e General Arcade.

“Captain Blood è una lettera d’amore a un’epoca ormai passata dei videogiochi, quando si poteva iniziare e finire un gioco lineare e ricco di Quick Time Event in un weekend, avendo ancora tempo per discutere delle specifiche delle console next-gen,” ha dichiarato Artem Shchuiko, co-fondatore di SNEG, in un comunicato stampa. “Tanto amore e passione sono stati dedicati a questo progetto, sia dal team originale che dalla nostra squadra. Sappiamo che i giocatori, giovani e meno giovani, desideravano un’avventura pirata vecchio stile, ed eccola qui!”

Il gioco, inizialmente pensato per essere rilasciato nel 2010 su Xbox 360, fu bloccato dal fallimento del publisher originale e da complicazioni legali che impedirono agli sviluppatori di pubblicarlo. Ora, quindici anni dopo, SNEG Ltd. ha risolto questi ostacoli, aggiornando il titolo per i giocatori moderni ma mantenendo lo stile retrò dell’epoca.

Vesti i panni del Capitano Blood, il pirata più temuto (e galante) che abbia mai solcato i mari. Quando la bellissima figlia del magistrato locale viene rapita, Blood si ritrova costretto a ingoiare il proprio orgoglio e a intraprendere una missione di salvataggio. Preparatevi a vivere avventure selvagge tra sparatorie, duelli con la spada, assalti ai cannoni e altre follie piratesche.

Caratteristiche principali

Avventure epiche da pirata
Vivi la vita del più audace (o convincente) pirata del Mar dei Caraibi.

Vibes retrò
Grafica in stile Xbox 360 e Quick Time Event aggiornati per i giocatori moderni, pur mantenendo il fascino classico.

Azione intensa
Combattimenti corpo a corpo mozzafiato con mosse spettacolari e finisher epici.

Battaglie sul ponte
Difendi la tua nave dagli assalti dei nemici con mosse uniche, combo e attacchi devastanti, mentre distruggi le navi nemiche a colpi di cannone.

Arsenale da pirata
Equipaggiati con sciabole, pistole, moschetti, coltelli da lancio e bombe a mano, oltre a utilizzare trucchi pirateschi astuti per sopraffare i tuoi nemici.

Il ritorno di Captain Blood promette di soddisfare i nostalgici e di portare nuove emozioni ai fan delle avventure a tema pirata.

Condividilo