Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Captain Blood annunciato con Trailer, Uscita e dettagli

I publisher SNEG e gli sviluppatori Seawolf Studio e General Arcade hanno annunciato il lancio di Captain Blood, un gioco d’azione a tema pirata, previsto per questo autunno su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam. Captain Blood ha subito diverse iterazioni durante gli anni 2000 ed è stato mostrato per l’ultima volta nel 2010, prima di scomparire per diversi anni.

Captain Blood è un gioco d’azione a tema pirata ambientato nel Mar dei Caraibi del XVII secolo, dove indosserai gli stivali di un temibile pirata in cerca di oro e gloria. Aspettati avventure selvagge con spari di cannoni, duelli con pistole, combattimenti con sciabole e tante scorribande piratesche. Questo hack-and-slash ricco di azione presenta intensi combattimenti corpo a corpo, orde di nemici e un sistema di combattimento classico con combo spettacolari e finali epici.

Preparati per intensi scontri sul ponte della nave, dove potrai sparare con i cannoni della nave e respingere equipaggi assetati di sangue. Raccogli oro per migliorare le tue abilità di combattimento, comprare nuove armi e diventare il bucaniere più temuto dei sette mari. Combatti per la ricchezza e la gloria!

Caratteristiche Principali

  • Scorribande Epiche – Come Captain Blood, vivi la vita del pirata più coraggioso e temuto del Mar dei Caraibi (o almeno fingilo convincentemente).
  • Azione Intensa – Immergiti in combattimenti corpo a corpo infuocati e dimostra a pirati nemici e terrazzani chi è il capo con varie tecniche di combattimento fluide.
  • Combattimenti sul Ponte – Respingi i pirati nemici che tentano di salire a bordo della tua nave con mosse uniche, combo ed esecuzioni mentre fai a pezzi le navi nemiche con i tuoi cannoni!
  • Arsenale Fantastico – Armati di sciabole, pistole, moschetti, coltelli da lancio e bombe a mano. Non dimenticare quei trucchi pirateschi furtivi!
  • Atmosfera da Graphic Novel – Goditi uno stile artistico unico che ti farà sentire come se stessi sfogliando un fumetto di pirati.

Il gioco ha subito diverse iterazioni durante gli anni 2000 ed è stato mostrato per l’ultima volta nel 2010, prima di scomparire per diversi anni. Torna alla luce combinando la sua gloria originale con una serie di miglioramenti moderni per i giocatori di oggi.

Condividilo