Con grande sorpresa Capcom ha annunciato un nuovo titolo della serie Resident Evil, il quale fungerà da prequel al settimo capitolo della saga, si tratta di Biohazard 7: Walkthrough the Fear.
Resident Evil 7: Annunciato il prequel
Prima di fare salti di gioia vi anticipo purtroppo che sarà giocabile solo a Tokyo e solo in realtà virtuale. Biohazard 7: Walkthrough the Fear è un’esperienza di gioco Arcade co-operativa giocabile al The Plaza Capcom Ikebukuro VR-X.
Il lancio è previsto per il 26 Ottobre e richiederà dai 2 ai 4 giocatori e soli 40 minuti per il completamento, ambientato nella medesima magione in Louisiana del titolo originale. Nel gioco avrete a che fare nuovamente con Jack Baker il quale vi stordirà e chiuderà in cantina, lo scopo è quello di fuggire dalla residenza.
Per ora Capcom non ha espresso alcuna intenzione di portare il gioco anche su PC e PS4.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer