Raven Software in collaborazione con Sledgehammer Games, Beenox, High Moon Studios e Toys for Bob svelano la nuova mappa per Call of Duty Warzone, ambientata nel Pacifico, in uscita per la fine dell’anno. La mappa è stata sviluppata completamente da zero e presenta nuovi punti di interesse, caratterizzata da una lussureggiante vegetazione.
Visivamente, la mappa Pacific di Warzone segnerà un distacco netto dalle ambientazioni martoriate dalla guerra di Verdansk, proponendo qualcosa di più vivo, vibrante e ricco di segreti tutti da scoprire. Inoltre, abbiamo già in programma nuove ed entusiasmanti esperienze che ti accompagneranno durante tutta la tua permanenza nel Pacifico.
L’isola, grande all’incirca come Verdansk, è stata progettata tenendo conto del feedback dei giocatori in questi ultimi due anni. Il risultato è uno spazio di gioco incredibilmente avvincente con numerosi punti d’interesse da esplorare e un potenziale eccezionale in quanto a varietà dei combattimenti.
Stando a quanto affermato la mappa in questione è stata sviluppata con lo stesso motore grafico di Call of Duty Vanguard.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer