Filed under: Notizie
Come riportato sul sito di ravensoftware è disponibile un nuovo aggiornamento per Call of Duty Warzone, il quale risolve alcuni problemi che vi elenco as eguire.
- Risolto un problema che causava una funzionalità incoerente di paracadutismo dell’operatore.
- Risolto un problema per cui le sfide della comunità nella scheda Evento rinforzato Rinascita non mostravano la sfida attuale/aggiornata.
- Risolto un problema per cui l’Armaguerra 43 (VG) appariva erroneamente nel gioco come Mitragliatrice Charlie.
- Risolto un problema per cui il Cerchio si spostava occasionalmente al di fuori dello spazio giocabile su Caldera.
- Risolto un problema che faceva apparire disallineato il testo della notifica dell’invito del gruppo.
- Risolto un problema per il quale le borse dell’armatura acquisite tramite casse di armi pesanti equipaggiavano con 0 su 8 piastre corazzate disponibili.
- Risolto un problema per cui i pallet delle casse per armi pesanti apparivano occasionalmente come bottino a terra non interagibile.
- Risolto un problema che causava la visualizzazione di una modalità errata nel menu durante la coda per una partita.
- Risolto il problema per cui una cassa di bottino del contratto Scavenger si generava fuori dalla portata sull’isola della rinascita.
Avete già saputo perchè in Warzone non vi è la rotazione delle mappe?
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Call of Duty