Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Call of Duty: Warzone porta i giocatori nel 1984 con la Stagione 3

La Season 3 di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Black Ops Cold War dà inizio alla più grande offerta di contenuti gratuiti nella storia di Call of Duty, portando i giocatori in un viaggio indietro nel tempo, nell’anno 1984, durante la Guerra Fredda.

Il nuovo Warzone presenta enormi cambiamenti, tra cui nuovi ed esclusivi punti d’interesse, un nuovo e migliorato gameplay e importanti ottimizzazioni grafiche su tutta la mappa, compresi gli edifici. Tutte le superfici e tutti gli oggetti sono stati migliorati per fornire un’esperienza di gioco più fluida. Nella Season 3 di Black Ops Cold War, i giocatori potranno sperimentare nuove mappe e nuove modalità multigiocatore, con l’arrivo del nuovo capitolo di Call of Duty Zombies nella modalità Epidemia e una serie di nuovi equipaggiamenti da combattimento, da utilizzare nelle prossime battaglie. E questo è solo l’inizio! Durante la stagione, e in futuro, arriveranno ulteriori contenuti, eventi e interessanti sorprese. Un’esplosione nucleare che ha decimato completamente la mappa di Warzone, oscurando l’intera Verdansk.

Dopo l’esplosione, i giocatori sono stati trasportati su Rebirth Island, dove una serie di misteriosi indizi e messaggi nascosti presenti nel gioco hanno aiutato gli utenti a svelare i restanti segreti e a capire cosa sia realmente successo in Warzone, per poi condurre nuovamente tutti a Verdansk, nell’anno 1984, e dando così inizio all’attesissima Stagione 3.

Condividilo
Call of Duty: Warzone porta i giocatori nel 1984 con la Stagione 3">