Filed under: Notizie
Come riportato sul sito ufficiale, è disponibile un nuovo aggiornamento per Call of Duty Warzone, il quale apporta le seguenti correzioni.
- Risolti problemi di collisione con vari elementi nella Caldera che permettevano ai giocatori di sfruttarli/sbirciarli/spararci attraverso.
- Risolto un problema che causava instabilità premendo due volte il pulsante Home di Xbox durante il gioco.
- Risolto un problema che causava instabilità durante la digitazione di caratteri non ASCII (ad esempio: ©, ®, ™, ∅).
- Risolto un problema aggiuntivo che causava lo sfarfallio della schermata del menu.
- Risolto un problema che permetteva ai giocatori di rigenerarsi tramite riacquisto con parte del loro equipaggiamento originale.
- Risolto un problema che causava la visualizzazione di immagini segnaposto aggiuntive in varie anteprime e/o acquisti dei bundle del negozio.
- Risolto un problema che causava l’arresto anomalo delle partite in diretta.
- Risolto un problema che faceva cadere i giocatori in un abisso di disperazione senza fondo quando tentavano di fare un tuffo in piscina.
- Risolto un problema per cui il secondo evento pubblico Loadout non si verificava nelle modalità principali di Battle Royale.
L’aggiornamento è già disponibile per il download.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Call of Duty Warzone