Il 21 marzo si avvicina e Call of Duty: Warzone Mobile è pronto a sbarcare sui dispositivi Android e iOS.
Oltre 50 milioni di giocatori si sono gi࠰reregistrati, in attesa di potersi catapultare a Verdansk e Rebirth Island e dimostrare tutto il loro valore contro i numerosi avversari!
A dare il benvenuto a Call of Duty: Warzone Mobile ci penserà l’evento a tempo limitato Operation: Day Zero! Con inizio il 22 marzo, il giorno dopo l’arrivo ufficiale del gioco, Operation: Day Zero porterà i giocatori in sei diverse zone contese tra Verdansk e Rebirth Island.
Tante sfide da portare a termine, grazie alle quali poter ottenere numerose ricompense individuali e per la community.
I giocatori che completeranno determinate Azioni Evento nelle zone corrispondenti accumuleranno Punti Evento (PE).
I PE guadagnati concorrono alle ricompense individuali e saranno aggiunti al punteggio totale dei PE della community per sbloccare le zone del Day Zero. Una zona viene sbloccata quando i giocatori accumulano collettivamente i PE comunitari richiesti, visualizzati nel gioco.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer