Activision annuncia la Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Vanguard, la quale porterà in gioco tra le novità Terminator, disponibile dal 27 Luglio.
Partecipando al nuovo evento Cursed Ground potrete trovare forzieri maledetti per l’isola di Warzone, contenenti potenziamenti ed equipaggiamenti di alto livello.
La Stagione 4 Reloaded introdurrà nuove opzioni di movimento: Il Pallone di Rischieramento Portatile, il quale vi permetterà di spostarvi rapidamente sull’isola, ed i SUV Corazzati, equipaggiati con Nitro Boost e in grado di ospitare fino a quattro giocatori.
Le novità naturalmente non finiscono qui, viene aggiunta la modalità Rebirth Island, dove dieci squadre da quattro giocatori l’una dovranno affrontarsi, con la possibilità di tornare in gioco come zombie. Per Vanguard invece viene aggiunta una nuova mappa multiplayer chiamata Desolation, composta da un aereo in fiamme, ambientata in un piccolo villaggio in montagna.
La Task Force Immortals vede l’arrivo dell’operatrice Ikenna Olowe, acquistabile con l’apposito bundle, l’arma Vargo-S (fucile ad alta cadenza di fuoco), ed i cyborg T-800 e T-1000 tratti da Terminator 2: Judgement Day.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer