Con il lancio di Warzone 2.0, Activision ha sospeso per 12 giorni i servizi dell’originale Warzone, pausa necessaria per garantire che il nuovo battle royale free to play della serie Call of Duty, avesse un debutto regolare.
Come riportato da gamespot, Warzone Caldera da oggi è nuovamente disponibile con il nuovo nome, oltre la nuova playlist battle royale Standard, la quale però riumuove Rebirth Island e Fortune’s Keep.
Activision si è limitata ad affermare che i fan non resteranno delusi, perchè ci saranno delle novità in Warzone 2.0. Infine, tutti i giocatori di Warzone, riceveranno alcuni oggetti in Warzone 2.0 come ringraziamento per il supporto.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer