A partire da oggi anche in Call of Duty Warzone saranno disponibili contenuti a tema Halloween.
Per l’occasione si terrà l’evento The Haunting of Verdans, durante il quale la mappa sarà infestata dagli zombie e si giocherà di notte, con la possibilità di cimentarsi in modalità extra.
Per celebrare al meglio Halloween saranno disponibili nel negozio anche bundle esclusivi dedicati a Saw, Leatherface, Ghost e Mace. I giocatori avranno l’opportunità di ricevere inoltre degli oggetti gratuiti tra emblemi, ciondoli, mimetiche e biglietti da visita.
Le novità non sono finite qui. I giocatori che moriranno in partita torneranno sotto forma di non morti, potranno spostarsi velocemente nella mappa, spiccare grandi salti e attaccare in mischia gli altri giocatori.
Raccogliendo due siringhe, lasciate a terra dai giocatori deceduti, sarà possibile ripristinare la forma di un normale operatore.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer