Con l’uscita di Call Of Duty Vanguard, Warzone cambierà nome in Warzone Pacific e vedrà l’arrivo in gioco di una nuova mappa.
Dal 2 Dicembre 2021, tutti i possessori di Vanguard potranno accedere 24 ore in anticipo alla nuova mappa Caldera, situata nel mezzo dell’Oceano Pacifico, il 3 Dicembre l’accesso sarà permesso a tutti i giocatori.
La mappa porterà i giocatori sull’isola di Rebirth e vedrà la presenza di scenari con un bioma tropicale. Sempre dal 2 dicembre sarà presente la sincronizzazione della progressione tra Warzone Pacific, Vanguard, Black Ops Cold War e Modern Warfare, con la possibilità di usare tutti gli Operatori, le armi e cosmetici.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer