Il lancio di Call of Duty Warzone 2.0 si avvicina, a partire dal 16 Novembre 2022 sarà disponibile il nuovo battle royale free to play, nell’attesa vengono svelate importanti informazioni in anteprima che vi riporto a seguire.
Stando a quanto svelato da The Ghost of Hope, i giocatori potranno utilizzare classi differenti nel corso della partita, con la possibilità di personalizzarle.
Non vi sarà più modo di fare acquisti presso le stazioni del loadout, dovrete interagire con le casse di approvigionamenti lanciate da Al-Mazrah nel corso della partita.
Presso le Stazioni di acquisto potrete investire soldi accumulati per ottenere nuove bocche di fuoco oltre che bonus. Infine, il loot permetterà di ottenere armi ed accessori separatamente, in modo da costruire le armi in partita.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer