Activision quest’oggi annuncia ufficialmente Call of Duty Vanguard, svelando la data di uscita, un Trailer ed alcuni dettagli che vi riporto a seguire. Ambientato durante la Seconda Guerra mondiale, Call of Duty Vanguard porter in Warzone una nuova esperienza, grazie ad una quantità enorme di contenuti.
Vanguard include Campagna, Multiplayer Online e Zombie in co-operativa. I giocatori potranno scoprire le origini delle forze speciali che hanno cambiato il corso della storia, grazie ad una generosa campagna narrativa ambientata sia in Europa che nel Pacifico e Nord Africa.
Con un Multiplayer composto da 20 mappe disponibili fin dal lancio, i fan della modalità Zombie potranno imbattersi nel primo crossover con il franchise.
Prenotando la Standard Edition avrete accesso a:
- Beta in anticipo
- Bundle Maestria Raid notturno da utilizzare subito
- Operatore Artur Kingsley, in arrivo in futuro
- Possibilità di pre-caricare il gioco prima del lancio
- Pacchetto Armi Prima Linea che include 2 progetti arma
- 5 ore di PE arma doppi
Gli acquirenti della Ultimate Edition invece otterranno anche:
- Pacchetto Task Force che include 3 skin operatore e 3 progetti arma con colpi traccianti
- Bundle Battle Pass che include 1 Battle Pass Stagionale + 20 salti di livello
- Boost per 5 ore di punti esperienza doppi
Call of Duty: Vanguard sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC a partire dal 5 novembre mentre la nuova esperienza per Warzone, la quale porterà in gioco una mappa inedita ed un gameplay innovativo uscirà per la fine dell’anno.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer