Filed under: Notizie
Activision e Sledgehammer Games hanno svelato il primo Gameplay per Call of Duty: Vanguard, mostrando il livello “Stalingrado“.
Caratteristiche principali
- Campagna epica che abbraccia quattro principali teatri della seconda guerra mondiale
- Vivi le battaglie cruciali della Seconda Guerra Mondiale attraverso le storie mai raccontate degli eroi multinazionali che hanno formato la Task Force One, cambiando il volto della storia e preparando il terreno per le forze speciali come le conosciamo.
- Sviluppato dal pluripremiato studio Sledgehammer Games, Call of Duty: Vanguard trasporta i giocatori in una scala epica della guerra globale, dove vivranno il combattimento attraverso gli occhi degli operatori delle forze speciali originali in quattro principali teatri della seconda guerra mondiale.
- La narrativa per giocatore singolo profondamente coinvolgente presenta un gruppo multinazionale selezionato di quattro soldati di diversa estrazione, che si alzano insieme in combattimento per cambiare le sorti della guerra.
- Vanguard utilizza il motore Call of Duty di nuova generazione introdotto con Call of Duty: Modern Warfare per offrire una fedeltà visiva mozzafiato, un mondo fotorealistico, personaggi realistici e prestazioni ottimizzate che migliorano il gameplay per un’esperienza Call of Duty avanzata.
- Offerta multigiocatore senza precedenti
- Ampia offerta multigiocatore del primo giorno con 20 mappe multigiocatore al momento del lancio, tra cui 16 multigiocatore di base.
- Sperimenta il combattimento tipico di Call of Duty e nuovi modi di giocare con il ritmo di combattimento e gli ambienti di gioco reattivi.
- Tattiche sparatorie, il ritorno di Gunsmith, nuove balistiche personalizzate e ambienti reattivi.
- La veloce e frenetica modalità Champion Hill presenta una serie di partite testa a testa in stile torneo, in cui i giocatori possono giocare da soli (uno contro uno) o formare una squadra in duetti (due contro due) e trii (tre contro uno). -tre) per darsi battaglia in un’arena composta da quattro mappe per essere l’ultima squadra in piedi.
- Zombie Treyarch
- Dal luogo di nascita degli Zombi, Treyarch aiuta a realizzare un franchising, il primo crossover di Call of Duty Zombie, mentre Vanguard si collega alla trama di Call of Duty: Black OpsCold War Zombies, offrendo una nuova connessione per i giocatori di Call of Duty.
- I giocatori saranno in grado di sopravvivere all’assalto implacabile dei non morti in una nuovissima esperienza Zombi da brivido, sviluppata da Treyarch Studios.
- Fornisce continuità dal punto di vista della tradizione mentre innova il ciclo di gioco principale.
- Integrazione Warzone
- Raven Studios guida lo sviluppo della nuovissima Call of Duty:Warzone map in arrivo quest’anno.
- Sarà caratterizzato da un nuovo sistema anti-cheat multiforme in Warzone.
- Condivide la stessa tecnologia di Vanguard per l’integrazione senza armi e operatore.
- Dopo il lancio, Vanguard insieme a Warzone offrirà un enorme calendario di contenuti gratuiti post-lancio con nuove mappe, modalità, playlist, eventi a tempo limitato ed eventi stagionali, oltre a celebrazioni della comunità e altro ancora.
Call of Duty: Vanguard sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Battle.net venerdì 5 novembre 2021.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer