Activision annuncia il lancio della Stagione 2 di Call of Duty Vanguard e Warzone Pacific, la quale porta con se delle interessanti novità.
Si parte con le nuove mappe Gondola e Casablanca, specialità Meccanico e Armeria, Beta per le partite classificate, modalità Corsa alle Armi con moto e carri armati e il veicolo Gamma.
Nuova ambientazione Terra Maledicta e il nemico Zaballa the Deceiver oltre le arene Corrupted Lands, Eastern Desert e Hall of Truth per la modalità Zombie, con l’aggiunta delle armi Decimator Shield e Ray Gun oltre le missioni per la Storia.
Le novità non finiscono qui, arriva un nuovo alleato, si tratta di Vercanna The Last, l’artefatto Wand of the Wild e l’obiettivo Sacrificio. 12 GB richiesti per il download del nuovo aggiornamento che conclude le ricche novità con un Pass Battaglia dalle ricompense inedite, sia gratuite che riservate ai giocatori Premium.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer