Con un comunicato stampa, Activision è lieta di annunciare il lancio del Battle Royale di Call of Duty, il quale sarà disponibile da domani su PC, PS4 e Xbox One come free to play.
Call of Duty: Arriva il Battle Royale
Il Battle Royale sarà disponibile sia per i possessori di Modern Warfare, attraverso un aggiornamento del gioco che peserà 22GB circa che per tutti gli altri giocatori come Free to Play Standalone, del peso di ben 101 GB circa.
Il lancio è fissato per le 16:00 di domani per i possessori di Modern Warfare e per le 20 dello stesso giorno per tutti gli altri giocatori. Il gioco supporta ben 150 giocatori e il crossplay tra le varie piattaforme.
I giocatori potranno salire a bordo di 5 differenti tipologie di veicoli tra cui:
- ATV a due posti: Protezione minima ma grandi velocità
- Rover tattici a 4 posti: Protezione media ma pessima tenuta fuoristrada
- Cargo Truck: Camioncino con protezione eccellente e funzionalità aggiuntive, come la possibilità di trasportare equipaggiamenti per la propria squadra, ma di velocità inferiore
- Elicottero a 4 posti: Discreta copertura ma permette di raggiungere velocemente le varie zone della mappa
Alla prima eliminazione verrete presi in ostaggio insieme ad altri giocatori e potrete tornare in partita solo sfidando e sconfiggendo un secondo giocatore in una battaglia 1 VS 1, il perdente potrà rientrare in cambio di denaro e Contratti vinti da altri membri della squadra
Portando a termine specifici obiettivi è possibile ottenere dei Contratti, con i quali sbloccare ricompense speciali, come la possibilità di sapere in quale punto della mappa si chiuderà il Cerchio di Fuoco che delimiterà la zona dove si terrà la battaglia finale.
Spendendo il denaro accumulato in gioco potrete far tornare in vita i giocatori caduti e molto altro. A seguire il trailer in italiano:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer