Se siete abbonati a PlayStation Plus Essential, Extra o Premium, vi aspetta un’altra serie di pacchetti esclusivi riscattabili senza costi aggiuntivi per il mese di giugno 2024. Tra i vari contenuti, spicca un bundle dedicato a Call of Duty: Warzone e Modern Warfare 3.
La principale ricompensa per questo mese è un nuovo Pacchetto Combattimento, rilasciato in concomitanza con il lancio della Stagione 4. Questo bundle esclusivo include una serie di progetti per le armi, una skin operatore e altri elementi estetici, rendendo l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente per gli abbonati PlayStation Plus.
Di seguito, l’elenco completo degli oggetti inclusi nel Pacchetto Combattimento:
- Skin Operatore per Lockpick: Una nuova ed elegante skin che personalizza il vostro operatore.
- 2 Progetti Arma: Disegni unici per personalizzare e migliorare le vostre armi preferite.
- Portafortuna: Un accessorio per decorare le armi.
- Adesivo: Un elemento estetico per abbellire l’equipaggiamento.
- Decalcomania Grande: Una decorazione di grande impatto visivo.
- Emblema: Un simbolo distintivo per rappresentare il vostro profilo.
Questi contenuti esclusivi non solo arricchiscono l’esperienza visiva e personalizzativa del gioco, ma offrono anche un tocco di unicità che solo gli abbonati PlayStation Plus possono vantare.
Per ottenere questi bonus, è sufficiente loggarsi nel sito ufficiale con il proprio account PlayStation, dopo di che riscattarla, oppure farlo direttamente dalla console.
![](https://www.techgaming.it/wp-content/uploads/2022/06/tech-gaming.jpg)
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer