Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Call of Duty Modern Warfare: Nuovi dettagli sulla Campagna

Jacob Minkoff (director di Call of Duty Modern Warfare), torna a parlare su uno degli FPS più attesi, soffermandosi su alcuni dettagli interessanti per la Campagna che vi riporto a seguire.

Nuovi dettagli sulla Campagna di Call of Duty Modern Warfare

Nel mondo di Call of Duty Modern Warfare i nemici non indossano necessariamente delle uniformi, si tratta di uno scenario non definito, si sa che la guerra moderna è caotica e priva di punti fermi, è ciò che abbiamo voluto realizzare.

Vogliamo insegnare al giocatore a individuare le reali minacce, ciò è nato da una serie di consulenze militari. Non si parla di civili e personaggi privi di uniformi, tuttavia questi possono rappresentare un pericolo.

Le azioni ostili sono facili da comprendere, ad esempio se qualcuno vi spara addosso, mentre gli intenti ostili sono differenti, bisogna interpretarli. In alcuni momenti dovrete prendere delle decisioni ed avrete poco tempo a disposizione, un’azione errata vi porterà al game over. 

Anche causare troppi danni ad un personaggio innocente vi causerà il gameover. Ci sono meccanismi che stabiliscono se vi comportate da vero soldato o psicopatico.  

L’uscita di Call of Duty Modern Warfare è prevista per il 25 Ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

Condividilo