L’imminente uscita di Call of Duty: Modern Warfare® III si sta avvicinando rapidamente alla data di lancio del 10 novembre su Battle.net e Steam. In collaborazione con Sledgehammer Games, Beenox, sviluppatore principale di Call of Duty per PC, ha assicurato ai giocatori oltre 500 opzioni di personalizzazione a portata di mano, con supporto per la grafica 4K e Ultrawide e una vasta gamma di opzioni per ogni tipo di impostazione.
Ma non solo, sono stati svelati anche i dettagli sull’integrazione dei giochi NVIDIA, i tempi di precaricamento, le dimensioni dei file, le specifiche per le prestazioni minime, consigliate, competitive e Ultra 4K e altro ancora. Inoltre, tutti i giocatori che preordinano una qualsiasi edizione digitale di Modern Warfare III riceveranno gratuitamente la skin Captain Price “Skirmisher” in Call of Duty: Mobile. Ottenere gratuitamente questa skin speciale è semplice:
- Fase 1: creare o collegare l’account Activision a Call of Duty: Mobile.
- Fase 2: preordinare una qualsiasi edizione di Modern Warfare® III, per il sistema scelto (console o PC). Può trattarsi di un’edizione standard del gioco o della Vault Edition (che offre ulteriori vantaggi in termini di premi).
- Fase 3: una volta lanciato Modern Warfare III, bisogna accedere a MWIII entro il 15 novembre. In questo modo, l’ID Activision sarà registrato per ricevere la skin prezzo “Skirmisher” in Call of Duty: Mobile.
- Fase 4: controllare la propria casella di posta elettronica in Call of Duty: Mobile per riscattare la skin “Skirmisher” del Capitano Price. L’oggetto verrà automaticamente aggiunto all’inventario di Call of Duty: Mobile a partire dal 30 novembre.
Vi ricordo che Call of Duty Modern Warfare III uscirà il 10 Novembre 2023.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer