Con un post sul sito web ufficiale, Activision e Infinity Ward svelano nuovi e interessanti contenuti in arrivo per Call of Duty Modern Warfare e Warzone. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Nuovo aggiornamento per Call of Duty Modern Warfare e Warzone
Si parte dall’introduzione di due nuove mappe, ossia Aisle 9 e Harhat. La prima mappa è riservata alla modalità scontro e disporrà di una Playlist della durata di 7 giorni e vedrà scontri 3 contro 3 come TDM, Uccisione Confermata e Dominio.
La seconda mappa invece è la riedizione di quella già vista in Modern Warfare 3 e vedrà scontri 6 contro 6 con una Playlist sempre della durata di una settimana.
Warzone invece si arricchirà con nuove armi per il Gulag, ossia mitragliette e fucili d’assalto AK-47, M13, Kilo 141, Ram-7, Striker 45 ed altri.
La modalità Malloppo per squadre da 4 giocatori vedrà l’introduzione del Battle Royale Classico, il quale rimuoverà nel gioco le stazioni d’acquisto, i contratti e il gulag, rendendo l’esperienza di gioco simile ai Battle Royale tradizionali.
Concludo con il bundle dedicato all’operatore Ghost, che includerà una skin classica per il personaggi, progetti come ciondoli ed emblemi ed altro ancora.
- Acquista Call of Duty Modern Warfare 2 su Amazon (Xbox One)
- Acquista Call of Duty Modern Warfare 2 su Amazon (PS4)
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer