Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Call of Duty Modern Warfare e Warzone celebra Halloween con contenuti a tema

Halloween è alle porte, per l’occasione Activision ha annunciato una lunga serie di contenuti a tema per Call of Duty Modern Warfare e Warzone. A seguire i contenuti della Stagione 6, che includono “The Haunting of Verdansk”, evento attivo fino al 3 novembre.

In gioco da oggi troverete un sistema di ricompensa basato su speciali scatole di rifornimento che possono contenere progetti terrificanti ed elementi di personalizzazione. Il Negozio offre bundle che portano Leatherface, Faccia di Cuoio, e Billy il Pupazzo nel gioco.

Da oggi i giocatori possono acquistare il bundle che include Billy il Pupazzo di SAW, l’equipaggiamento letale di Phlebotomozier, uno speciale coltello da lancio che provoca lo spargimento di sangue se colpirete i nemici. Il bundle include anche 2 modelli di armi a tema SAW, un fucile d’assalto e un fucile a pompa oltre skin per i camion Cargo, un charm per il triciclo e 4 elementi di personalizzazione.

Il bundle di “Non aprite quella porta” presenta l’iconico assassino impazzito Leatherface, Faccia di Cuoio. Al suo interno troverete anche il progetto LMG “Cimelio di famiglia”, completo di un esclusivo accessorio che consente all’Operatore di impugnare l’arma come una motosega.

Il bundle include anche il progetto corpo a corpo “C’è nessuno in casa?” che trasforma questa arma secondaria in un martello, oltre a un’arma del progetto SMG, un clacson del veicolo e cinque oggetti aggiuntivi a tema “Non aprite quella porta”.

Durante l’evento la testa degli operatori diventerà una zucca di Halloween intagliata dopo 3 uccisioni di fila. La zucca prenderà fuoco al raggiungimento di 10 uccisioni.

Condividilo