Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone 2: I contenuti della Stagione 2

Activision ha annunciato la Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone 2, la quale porterà in gioco nuovi contenuti, destinati a rivitalizzare l’esperienza di gioco, con aggiunte significative per il Multiplayer, la modalità Zombies e la frenetica dimensione free-to-play di Warzone. La nuova Stagione inizierà il 17 gennaio alle ore 18:00, portando con sé una miriade di novità che promettono di mantenere alto il livello di adrenalina nei corridoi di Modern Warfare 3 e nelle estese terre di Warzone.

Per quanto riguarda il Multigiocatore, i giocatori possono aspettarsi di calarsi nell’azione sulla nuova mappa 6v6, denominata Rio. Un’ambientazione eclettica che comprende un centro commerciale, una strada principale, una stazione dei tram, un mercato, una piazza, un bar e spazi residenziali. Le nuove modalità, tra cui Team Gunfight, Infected e Headquarters, ampliano l’arsenale di divertimento, mentre un intrigante evento crossover con la serie televisiva di successo di Amazon, The Boys, porterà una variante di Kill Confirmed con potenziamenti e una skin ispirata ad A-Train.

Il mondo di Zombies riceve un’iniezione di adrenalina con l’introduzione della Signora della guerra coreana, Dokkaebi. La sua sfida epica si svolgerà su un grattacielo di Zaravan City, arricchito da torrette e droni che aggiungono un tocco strategico alla battaglia contro gli non morti. Warzone, la modalità free-to-play di grande successo, non è da meno con l’evento pubblico Gulag Night Vision, trasportando i giocatori in una sfida notturna che richiede l’uso di visori per navigare nell’oscurità. L’aggiunta dell’obiettivo inedito, la Valigetta delle Armi, porta una nuova dimensione strategica alle partite Battle Royale.

“Una singola Valigetta delle Armi appare in una piccola area all’inizio di ogni partita. Una volta trovata, il giocatore che la trasporta viene marcato per tutti gli altri giocatori in partita. Se riesce a rimanere in vita fino alla fine del match oppure il suo team esce dal match con un elicottero comprando un Covert Exfil, lui e i suoi compagni di squadra riceveranno delle ricompense esclusive”, ha spiegato Activision. Il Covert Exfil, una nuova condizione di vittoria, consente ai giocatori di abbandonare la partita a un prezzo elevato, introducendo una dinamica strategica senza precedenti.

Modern Warfare III

  • Nuova mappa multigiocatore 6v6. I giocatori potranno schierarsi a Rio, una nuova mappa Core che sfida gli Operatori in uno scontro in un centro commerciale di lusso.
  • Team Gunfight, Infected, Headquarters. I player potranno cimentarsi in queste tre nuove modalità multigiocatore.
  • The Boys LTM e Challenge Event. Sarà possibile giocare a Uccisione Confermata in versione Supe’d Up con potenziamenti e ottenere ricompense di gioco per il completamento di attività in The Boys: Supe Siege Event Challenge.
  • Multiplayer Ranked. I giocatori potranno sfidarsi come i professionisti e scalare le classifiche e le divisioni di abilità, in un gioco competitivo 4v4 con le stesse regole utilizzate dalla Call of Duty League.

Warzone

  • Champion’s Quest. I giocatori potranno ottenere la Champion’s Domination completando una nuova missione in Urzikstan. Affrontando questa sfida in più parti, sarà possibile dare il via a un finale di partita devastante.
  • Evento pubblico di visione notturna nel Gulag. I player saranno chiamati a combattere al buio usando il visore notturno in questo evento pubblico che spegne le luci del Gulag.
  • Cassa d’armi. Un nuovo obiettivo Cassa d’armi è disponibile per la prima volta nel Battle Royale! I giocatori possono ora combattere per una singola cassa d’armi nascosta in un’area di ricerca all’inizio di ogni partita, per rendere più vivace lo start del game.
  • Nuova estrazione. I giocatori possono ora effettuare un’estrazione dal match prima del tempo con l’aiuto di una Covert Exfil, offrendo una nuova condizione di vittoria per coloro che sono in grado di pagare il prezzo per l’uscita… se riusciranno a ottenerla!

Panoramica Zombies:

  • Nuovo Signore della Guerra. Un nuovo Signore della Guerra entra nella Zona di Esclusione sotto forma di Dokkaebi. Sconfiggendola, i giocatori potranno ottenere un bottino di alto livello.
Condividilo
Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone 2: I contenuti della Stagione 2">