Filed under: Notizie
Dopo aver visto tutte le modalità presenti in Call of Duty Modern Warfare 2, vi illustro quali sono quelle pensate per il multiplayer co-operativo.
- Low Profile: Dove infiltrarvi di notte in una città, allo scopo di recuperare delle informazioni, ed è inutile dire che la massima indiscrezione è la chiave per il successo.
- Denied Area: L’obiettivo è aiutare i rinforzi a entrare ad Al Mazrah, usando un veicolo con il quale distruggere le torri, una modalità per gli amanti dello scontro diretto.
- Defender Mt Zaya: L’ultima modalità consiste nel proteggere l’osservatorio da orde di nemici che cercano di farlo esplodere.
Oltre queste naturalmente potete cimentarvi nelle classiche competitive come Deathmatch a squadre, Dominio, Controllo, Cerca e Distruggi ed altre ancora, inoltre Infinity Ward ha annunciato che nel corso del 2023 verranno lanciati i Raid.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer