Call of Duty: Modern Warfare II darà il via a una nuova era per il franchise quando uscirà in tutto il mondo venerdì 28 ottobre.
Testimone e vivi ciò che ha reso la Task Force 141 la squadra iconica e leggendaria che è mentre l’azione riprende dopo l’azione straziante e mozzafiato di Call of Duty: Modern Warfare (2019). Lo sviluppatore Infinity Ward non ha lasciato nulla di intentato per creare una nuova esperienza da batticuore per i giocatori.
La prossima campagna globale della Task Force 141. Multigiocatore coinvolgente e di livello mondiale. Un’esperienza evoluta delle Operazioni Speciali. Il tutto accuratamente realizzato con gameplay e innovazioni tecniche che introdurranno i fan nella nuova era di Call of Duty .
Una nuova era per Call of Duty
Call of Duty sta compiendo un salto generazionale in avanti, inaugurando una nuova era, e tutto inizia con Modern Warfare II , che guida il lancio più ambizioso mai realizzato in tutto il franchise. Questa esperienza all’avanguardia è destinata a rimodellare la famosa serie e attirare i giocatori di Call of Duty ovunque.
- Modern Warfare II , il sequel di Call of Duty : Modern Warfare (2019) uscirà il 28 ottobre.
- Il nuovissimo Call of Duty: Warzone 2.0 uscirà entro la fine dell’anno.
- È in fase di sviluppo una nuovissima esperienza mobile che porterà Call of Duty: Warzone ai giocatori in movimento.
- Un motore unificato in tutto il franchise a partire da Modern Warfare II e Warzone 2.0 .
- RICOCHET Anti-Cheat uscirà il primo giorno di Modern Warfare II e del nuovo Warzone.
- Call of Duty sta tornando su Steam su PC a partire da Modern Warfare II.
- E c’è altro in arrivo…
Campagna e operazioni speciali
La Task Force 141 deve affrontare la sua più grande minaccia: una nuova minaccia con connessioni profonde, ma sconosciute.
Gli eroi familiari ritornano e si formano nuovi alleati in un’operazione di giro del mondo, comprese missioni in Europa, Asia e Americhe.
Questa campagna è destinata a essere un’esperienza incredibile su numerosi livelli: assedi in mare aperto con combattimenti sottomarini, assalti esplosivi a tutto campo da 30.000 piedi sopra le roccaforti nemiche e missioni furtive ad alto rischio e di basso profilo sia in bella vista che sotto la copertura di buio.
Al tuo fianco ci sono gli iconici compagni di squadra: il capitano John Price, caposquadra; l’esperto sergente Kyle “Gaz” Garrick; lo stesso lupo solitario, il preferito dai fan Simon “Ghost” Riley; l’impavido sergente John “Soap” MacTavish; così come il nuovo membro della squadra, il colonnello Alejandro Vargas, un incorruttibile operatore di livello 1 e membro delle forze speciali messicane.
Dopo la campagna, i giocatori possono unirsi al loro duo per operazioni speciali evolute. Questa modalità cooperativa tattica migliora le tue abilità di team building e prepara anche la scena per le ore quasi infinite di gioco disponibili nel multigiocatore di livello mondiale.
Multigiocatore: innovazioni di nuova generazione
Coloro che preordineranno e accederanno al multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare II al lancio saranno tra i primi a provare e aumentare di livello le armi multiple di base, esplorare un’ampia gamma di mappe e modalità, incontrare un cast internazionale di operatori e altro ancora .
Con nuovi modi di giocare e numerose innovazioni di gioco, tra cui un armaiolo rinnovato che offre più personalizzazione che mai, Modern Warfare II prenderà il via dal primo giorno, pronto ad accogliere sia i nuovi arrivati che gli agguerriti concorrenti.
I primi a combattere saranno anche ben preparati per un incredibile calendario post-rilascio, che includerà un’enorme quantità di contenuti gratuiti post-lancio con nuove mappe, modalità ed eventi speciali di successo da non perdere.
Modern Warfare II — Tecnicamente parlando
A partire da Modern Warfare II , il nuovo titolo presenta il nuovo motore di nuova generazione che ha debuttato per la prima volta con Modern Warfare (2019).
Modern Warfare II sarà il Call of Duty più avanzato della storia, con un’esperienza davvero coinvolgente con suoni, luci e grafica straordinariamente realistici.
Modern Warfare II presenta un sistema di materiali basato sulla fisica che consente una fotogrammetria all’avanguardia, un nuovo sistema di streaming ibrido basato su tile, un nuovo sistema di rendering di decalcomanie PBR, illuminazione volumetrica mondiale, 4K HDR e una nuova geometria della GPU tubatura. Tutto questo è al servizio di una massiccia campagna cinematografica.
Il gioco include anche un nuovo sistema avanzato di intelligenza artificiale. Nemici e alleati allo stesso modo nella Campagna e nelle Operazioni speciali agiscono tatticamente utilizzando tecniche di combattimento e di manovra di copertura che sarebbero una seconda natura per un operatore di livello 1.
Warzone nella prossima generazione per Call of Duty e contenuti aggiuntivi
Il 28 ottobre segna un nuovo inizio per Call of Duty , a partire dall’uscita di Modern Warfare II . Subito dopo, verrà lanciato un Warzone completamente nuovo come estensione dell’universo di Modern Warfare II . Con esso arrivano nuove tecnologie, nuove funzionalità e un nuovo gameplay che funzionano perfettamente insieme. In tutto, abbiamo preso a cuore un’ampia gamma di feedback della community. Per offrire completamente questa esperienza all’avanguardia, Warzone 2.0 presenterà nuovi contenuti e sistemi di Modern Warfare II con progressi e inventari nuovi di zecca. Zona di guerra di oggicontinuerà come un’esperienza separata che includerà una continuazione della progressione del giocatore e degli inventari all’interno dell’esperienza di Warzone . Non vediamo l’ora di condividere presto maggiori dettagli.
Lo sviluppo della nuovissima e dinamica esperienza Warzone 2.0 è guidato anche da Infinity Ward, insieme a Raven Software. Il nuovo battle royale gratuito Warzone presenta anche la stessa tecnologia alla base di Modern Warfare II , quindi entrambi i titoli sfruttano il motore di Call of Duty che ha debuttato per la prima volta con Modern Warfare (2019), fornendo le esperienze Call of Duty più fluide e avanzate mai.
Inoltre, aspettati più informazioni su una nuova modalità sandbox e sul nuovissimo spazio di gioco man mano che ci avviciniamo al lancio.
Intel aggiuntiva in arrivo: preordini disponibili ora
Assicurati di avere le ultime informazioni ufficiali su Modern Warfare II controllando il blog di Call of Duty nelle prossime settimane prima del lancio.
Inoltre, assicurati di visitare il sito web di Infinity Ward per ulteriori notizie e aggiornamenti direttamente dallo studio. Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0 sono pubblicati da Activision. Lo sviluppo di entrambi i giochi è guidato da Infinity Ward con supporto allo sviluppo aggiuntivo fornito (in ordine alfabetico) da Activision Central Design, Activision QA, Activision Shanghai, Beenox, Demonware, High Moon Studios, Raven Software, Sledgehammer Games, Toys for Bob e Treyarch .
A partire dal 28 ottobre, Call of Duty: Modern Warfare II sarà rilasciato su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Battle.net e PC Steam. Call of Duty: Warzone 2.0 è previsto per il rilascio entro la fine dell’anno sulle stesse piattaforme.
I preordini presso i rivenditori partecipanti e le vetrine digitali sono ora disponibili o su CallofDuty.com .
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer