Si sa che chi decide di giocare a Call of Duty, specie in Death Match, difficilmente campera, spesso si getta nella mischia sparando chiunque capiti a tiro, e purtroppo il più delle volte a veterano anche i propri compagni.
Stando a quanto riportato da Xclusive Ace, pare che la patch che ha introdotto la Stagione 1 di Modern Warfare 2 ed ovviamente Warzone 2.0 e la modalità veterano, ha anche incrementato il suono emesso dai passi dei giocatori, specie in corsa.
A quanto pare l’aumento è di ben il 75%, il che significa che se avete intenzione di correre per la mappa in cerca di vittime per il vostro tabellone del punteggio, mi dispiace informarvi che sarete uditi con estrema facilità da chi ha deciso invece di appostarsi ed attendere il momento giusto per eliminarvi.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer