Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0: Le novità della Stagione 1 Reloaded

Activision e Raven Software annunciano l’inizio della Stagione 1 Reloaded di Call of Duty Warzone 2.0 e Modern Warfare 2. Si parte con l’evento Warzone Cup, la modalità a tempo pone due squadre composte da tre operatori l’una a darsi battaglia all’AI Esamina Field, sede del campionato della squadra di calcio di Al Mazrah.

Nella mappa in questione troverete speciali ATV con la capacità di spingere un enorme pallone da calcio. Potrete arrestare l’avanzata degli avversari con lo Shock Stick o potenziare i veicoli per spingerli via. La prima squadra che segna cinque gol o con il maggior numero di gol allo scadere del tempo vince la partita.

In termini contenutistici viene aggiunta la nuova arma Chimera, una mitraglietta per scontri ravvicinati, con soppressore integrato e proiettili subsonici .300 BLK ad alta energia. L’aggiornamento riduce il danno delle Akimbo P890, X12, Basilisk e .50 GS oltre ilKastov-74u. Depotenziati gli scudi antisommossa, i quali risulteranno più pesanti da trasportare e avrete bisogno di tre colpi per mettere K.O l’avversario.

Per tutti i FIX e le altre novità vi rimando al sito ufficiale. Concludo informandovi che da oggi e fino al 19 Dicembre potrete guadagnare doppi punti XP, per livellare velocemente nel Pass Battaglia.

Condividilo
Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0: Le novità della Stagione 1 Reloaded">