Filed under: Notizie
A partire da oggi è disponibile la Stagione 2 di Call of Duty Mobile, la quale prende il nome di Day of Reckoning, ed aggiunge in gioco 50 nuovi livelli Battle Pass con premi gratuiti e premium.
A seguire tutte le novità:
- Nuove Mappe
- Shoot House – una tradizionale mappa a tre corsie, dal ritmo accelerato che favorisce gli scontri frenetici e battaglie dinamiche;
- Shipment (2019) – conosciuta da molti come la più piccola mappa nella storia di Call of Duty. Questa mappa è perfetta per completare le proprie sfide o eseguire rapide serie di uccisioni, per un divertimento assoluto.
- Nuovi operatori – Charly si unisce ad altri operatori donna nel gioco come Outrider, Vivian Harris e altre. I fan di tutto il mondo potranno sin da subito ottenere il personaggio di Charly gratuitamente.
- Novità per il Battle Royale
- “Built Like a Tank” – Disponibile solo per un periodo limitato (marzo 18-24), questa modalità permette ai giocatori di evocare i loro carri armati e utilizzare armi anticarro per uccidere i nemici in battaglia.
- Introduzione di un nuovo veicolo – Camion Cargo
- Easter Eggs – fanno il loro ritorno su Battle Royale!
- Evento – “Inseguimento” fa il suo debutto il 25 marzo e permetterà ai giocatori di inviare un soldato delle Forze Speciali in missione per guadagnare diverse ricompense.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Call of Duty