E’ giunto il momento di accendere i neon e di sfrecciare lungo i binari con Call of Duty: Mobile – Season 3: RUSH, la nuova stagione del gioco che darà inizio a una grande festa. Il 30 marzo all’una di notte, i giocatori potranno farsi strada attraverso nuovi ed elettrizzanti contenuti, che includono la nuova mappa multiplayer Rush, la nuova funzione Campo d’addestramento, una nuova arma e molto altro ancora.
Call of Duty: Mobile – Season 3: RUSH offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense attraverso il Battle Pass con una nuova gamma di contenuti gratuiti e premium, che comprendono operatori come Rivas – Neon e Darkwave, il fucile cecchino HDR, lo scorestreak Wheelson, progetti di armi, biglietti da visita, emblemi, punti Call of Duty® e molti altri, che verranno lanciato nel corso della nuova stagione!
Di seguito alcune delle principali novità di Call of Duty: Mobile – Season 3: RUSH in arrivo su Android e iOS:
- Nuova mappa multiplayer, Rush: apparsa per la prima volta in Call of Duty®: Black Ops II, Rush si svolge all’interno di una struttura dedicata al paintball. Questa volta, però, i player non giocheranno con le tipiche palline di vernice da paintball.
- Nuovo sistema Safe House e nuova scorestreak: sarà possibile ammirare lo stile delle Safe House dei propri amici; inoltre, si potrà sfruttare in game una delle scorestreak più amate dai fan, il Wheelson, per colpire i nemici da lontano utilizzando il remote control.
- Nuove armi e accessori: sarà possibile impugnare il nuovo HDR, un fucile da cecchino VLK bolt-action, apparso per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare, e il nuovo accessorio GRD-11 per il fucile d’assalto CR56.
Sono inoltre previsti una serie di aggiornamenti e miglioramenti del gioco in Call of Duty: Mobile – Season 3: RUSH, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora, che verrà rilasciato nel negozio al momento del lancio e nel corso della stagione.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer