Filed under: Notizie
Giocatori di Call of Duty Mobile, a partire dal 18 Novembre sarà disponibile la Stagione 10 con tanti nuovi contenuti che vi riassumo a seguire.
- Nuova mappa – Vacant – Vacant fa il suo debutto in Call of Duty: Mobile dopo essere stata presentata per la prima volta nell’originale Call of Duty: Modern Warfare. Ambientato in un edificio abbandonato a Pripyat, in Ucraina, i giocatori possono combattere in uffici con cubicoli e detriti sparsi o tra i veicoli distrutti, nave portacontainer e in un grande serbatoio di petrolio.
- Nuovo evento a tema – Alla ricerca di Stansfield – I giocatori potranno aiutare i Templari a cercare Stansfield guadagnando punti esperienza e ricompense lungo il percorso.
- Nuova modalità MP – Controllo – Una modalità conosciuta nel franchise Call of Duty, Controllo è incentrato principalmente sul lavoro di squadra. Ogni squadra a turno attacca e difende i punti di cattura ma con respawn limitati, con un misto di Dominio e Ricerca e Distruggi. La prima squadra che vincerà tre turni si aggiudicherà la vittoria.
- Nuove classifiche e stagioni di Clan Wars – La stagione 10 porta un aggiornamento sia per Clan Wars che per le classifiche. Ciò significa nuove ricompense epiche da guadagnare tra i diversi aggiornamenti di entrambe le opzioni competitive.
Molto altro arriverà successivamente, a seguire il Trailer:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Call of Duty