Per la prima volta sia Zombies Classic che Undead Siege arrivano in Call of Duty: Mobile Season 9: Graveyard Shift, che verrà lanciato il 5 ottobre alle 02:00. Con una stagione spettacolare e ricca di contenuti spaventosi, i giocatori di Call of Duty: Mobile potranno giocare la nuova modalità Patrol sulla mappa Haunted Hacienda, a tema Halloween.
Call of Duty: Mobile – Season 9: Graveyard Shift offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di emozionanti ricompense per il Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Witch Doctor – Lethal Cure, Demir – Lurking Dread, Portnova – Funny Bone, o Misty – In the Spirit, oltre a CX-9 SMG, Launcher Plus Perk, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, Call of Duty® Points, e molto altro ancora che verrà lanciato durante la stagione!
Ecco qui tutti i dettagli di Call of Duty: Mobile – Season 9: Graveyard Shift in arrivo su Android e iOS:
- Nuova modalità: Patrol – apparsa per la prima volta in Call of Duty®: Vanguard, la modalità MP Patrol è una variante di Hardpoint in cui il punto di cattura si sposta continuamente sulla mappa. I giocatori dovranno tenere il passo e muoversi con esso per ottenere grandi risultati per la propria squadra;
- Due modalità Zombi – per la prima volta in Call of Duty: Mobile, nella Season 9 ci saranno due modalità Zombi, complete di nuovi aggiornamenti. La classica modalità Zombi a turni sulla mappa Shi No Numa con la nuova aggiunta di una classe Missile Tower, mentre il sempre emozionante Undead Siege torna a Isolated con un nuovo premio Camo.
Call of Duty: Mobile – Season 9: Graveyard Shift includerà anche una serie di aggiornamenti e miglioramenti al gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora, che verranno rilasciati nel negozio al lancio e nel corso della stagione.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer