Sono passati quattro anni dal lancio di Call of Duty: Mobile e la Season 10: 4th Anniversary porterà in vita vecchi ricordi e nuove esperienze in occasione del lancio dell’8 novembre a mezzanotte. La modalità Ground War porterà i giocatori su una nuovissima mappa dell’isola e The Club tornerà a Call of Duty: Mobile dopo una pausa di tre anni.
Call of Duty: Mobile – Season 10: 4th Anniversary offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Ether – Bird of Paradise, David Mason – Maestro e Beatrice – Midnighter, oltre a Bruen MK9 LMG, Gunship Scorestreak, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, Call of Duty® Points e molto altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione!
Di seguito tutti i dettagli di Call of Duty: Mobile – Season 10: 4th Anniversary in arrivo su Android e iOS:
- Nuova modalità: Ground War: Breach – Caratterizzata da una nuovissima modalità Ground War costruita da zero per Call of Duty: Mobile, Ground War: Breach si svolge sulla nuova mappa Memnos Island e può essere giocata in Multiplayer o in una missione single-player codificata.
- Ritorno del Club – Presentato per la prima volta durante il primo anniversario di Call of Duty: Mobile, il Club fa il suo ritorno nella Stagione 10, giusto in tempo per il quarto anniversario. I giocatori possono scatenarsi sulla pista da ballo, fare il DJ per una sessione e fare gruppo con altri giocatori nel club. È stato inoltre aggiunto un nuovo piano, un ring per la boxe e nuovi minigiochi per ottenere ricompense.
Call of Duty: Mobile – Season 10: 4th Anniversary includerà anche una serie di aggiornamenti e miglioramenti al gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora, che verranno rilasciati nel negozio al momento del lancio e nel corso della stagione.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer