Filed under: Notizie
Activision annuncia ufficialmente che dal 17 Aprile inizierà la Stagione 3 di Call of Duty Mobile,il cui nome è Tokyo Escape.
- Nuove Mappe
- Oasis – Enorme hotel di lusso situato nel deserto, personalizzato a tema per la nuova stagione.
- Coastal – Una nuovissima mappa di Call of Duty: Mobile progettata appositamente per la modalità Cerca e Distruggi.
- Nuovi aggiornamenti su Battle Royale
- Abilità Operatore – Carica – Un’abilità per lo scudo antisommossa, sbloccabile al livello 14 del Battle Pass per la Season 3.
- Classe BR – Spotter – La nuova classe per Battle Royale sarà disponibile più avanti durante la stagione, attraverso un evento ad hoc.
- Nuove modalità multigiocatore
- “Modalità Notturna 2.0” – Le versioni ottimizzate per la modalità Notturna verranno lanciate solo per un tempo limitato (22-28 aprile).
- “Spade & Pietre” – disponibile solo per un periodo limitato (6-12 maggio), questa modalità permette un combattimento basilare, fatto solo di combattimenti corpo a corpo in una gara tutti contro tutti.
- Evento a tema – “Warrior’s Path”, l’evento a tema Samurai, inizierà il 29 aprile e permetterà ai giocatori di unirsi alla fazione dei Cinque Cavalieri o all’U.A.C. per completare le missioni giornaliere e guadagnare ricompense in modalità multiplayer o battle royale. Chi vince prende letteralmente tutto. Infatti, la fazione che guadagnerà più punti alla fine della giornata potrà ottenere il controllo di un punto chiave della mappa.
Concludo con nuove sfide stagionali, bundle e molto altro.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Call of Duty Mobile