Da tempo si mormora di un nuovo capitolo di Call of Duty Black Ops che esplorerebbe gli avvenimenti cruciali della Guerra del Golfo e un rapporto di Windows Central sembra confermare questa ipotesi.
Secondo diverse fonti interne a conoscenza dei piani di Activision, il titolo del prossimo Call of Duty del 2024 sarà Black Ops e porterà i giocatori a rivivere alcuni degli eventi più oscuri della storia occidentale in scenari di conflitto globale. Black Ops “6”, sviluppato da Treyarch, sarà ambientato durante la Guerra del Golfo, il primo grande scontro tra l’Iraq di Saddam Hussein e una coalizione di eserciti guidati dagli Stati Uniti. Durante questo conflitto, il presidente degli Stati Uniti George Bush senior e il primo ministro britannico Margret Thatcher unirono le loro forze con Egitto e Arabia Saudita in un’azione contro l’Iraq dopo l’invasione del Kuwait, formando così la più grande coalizione militare dalla seconda guerra mondiale.
Data la sua cornice storica, Black Ops “6” riporterà armi e tecnologie di combattimento più tradizionali e familiari alla serie Black Ops, in contrasto con la moderna tecnologia bellica che ha caratterizzato Modern Warfare. Secondo Windows Central, Black Ops “6” si propone di esplorare una narrativa ricca e sfumata, gettando luce sui diversi partecipanti alla Guerra del Golfo in un contesto critico.
Come già anticipato dai rumors, sembra che in Call of Duty 2024 faranno ritorno vecchie mappe della serie Black Ops, tra cui Grind e WMD. I leak hanno anche suggerito il ritorno delle modalità zombie. Inoltre, sembra che Activision punterà ancora una volta sull’early access, come già fatto con i precedenti capitoli della serie, ma questa volta con un’anticipazione potenzialmente di “settimane” per la modalità zombie, secondo quanto riportato da Windows Central.
Per ora, l’attesa si fa serrata mentre i fan si preparano ad immergersi in un nuovo viaggio nella storia militare con Call of Duty Black Ops “6”, con l’azienda che potrebbe rivelare ulteriori dettagli e anteprime nelle settimane a venire.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer