Tramite il sito web ufficiale di Treyarch, è stato annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War, il quale risolve alcune problematiche che affliggevano il gioco.
La patch risolve i problemi che impedivano di completare correttamente alcune missioni giornaliere e stagionali, ossia quella che richiedeva di eliminare nemici con le loro armi e con gli assist durante l’utilizzo dell’Aereo Spia.
La modalità competitiva League Play riceve alcune modifiche minori e migliorie. Infine anche la modalità Zombie viene rivista con una serie di FIX rivolti a migliorare la stabilità e risolvere alcuni bug grafici.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer