L’uscita di Call of Duty Black Ops Cold War è vicina, il gioco sarà disponiile dal 13 Novembre su PC e Console. Se giocate a Modern Warfare o Warzone sarete curiosi di sapere come funziona l’unificazione dei progressi.
Progressione del giocatore
Per la prima volta nella storia di Call of Duty, Balck Ops Cold War, Modern Warfare e Warzone saranno unificati tra loro. La progressione in Black OPs è basata sul percorso svolto in Modern Warfare, con un sistema innovativo per il Prestigio, di conseguenza più sfide e ricompense.
Progressione delle armi
Al lancio saranno disponibili nuovi equipaggiamenti in Warzone, tra cui progetti e varianti per le mimetiche.
Selezione dell’Operatore
Tutti gli Operatori sbloccati in Modern Warfare e Cold War saranno disponibili con tanto di skin guadagnate e ottenute giocando.
Integrazione del Battle Pass
Il Battle Pass è universale, ciò significa che tutti i suoi contenuti sono accessibili nei titoli menzionati.
Accesso al Negozio
Il negozio sarà accessibile da qualsiasi gioco e presenterà i medesimi contenuti, usufruibili in Black Ops Cold War, Warzone e Warfare.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer