Call of Duty: Black Ops 6 èdisponibile da oggi e offre ai giocatori di tutto il mondo una campagna giocatore singolo con un gameplay variegato e dinamico, ambientazioni di ogni tipo e scene ricche d’azione cinematografica, un’esperienza multigiocatore esplosiva con 16 nuove mappe eil ritorno della leggendaria modalità Zombi a round.
Il gioco è ambientato durante i tumultuosi eventi geopolitici dei primi anni ’90, che includono la caduta dell’Unione Sovietica, la guerra del Golfo e il passaggio della presidenza statunitense da George Bush a Bill Clinton. Un elettrizzante thriller di spionaggio con una storia appassionante e nessun rispetto per le regole d’ingaggio: impossibile essere più Black Ops di così.
Tra le maggiori novità introdotte da Black Ops 6 c’è il movimento assoluto, sistema rivoluzionario che ridefinisce l’esperienza di gioco, offrendo a tutti i giocatori, indipendentemente dal livello, un controllo dei movimenti senza precedenti. Grazie a questo sistema, è possibile eseguire manovre di combattimento fluide e armoniosamente collegate, come scatti, scivolate e tuffi, sfruttando una posizione prona ottimizzata e movimenti liberi in ogni direzione.
La campagna giocatore singolo: l’esperienza blockbuster dell’anno
La Campagna di Black Ops 6 catapulta i giocatori in un mondo di cospirazioni, giochi mentali, paranoia e battaglie clandestine. Mentre l’attenzione del mondo è concentrata sulla Guerra del Golfo, un’oscura forza clandestina si è infiltrata nelle alte sfere della CIA, dichiarando traditore chiunque le si opponga.
In questo contesto, il veterano delle operazioni speciali Frank Woods e il suo protetto Troy Marshall, guidati dalla brillante e coraggiosa Jane Harrow, si trovano costretti a formare una squadra di agenti “disertori”, tra cui Felix Neumann, un genio tecnologico, e Sevati Dumas, un’ex assassina ora in cerca di vendetta. Torna anche una vecchia conoscenza della saga Black Ops: il famigerato Russell Adler, le cui alleanze e motivazioni restano sempre poco chiare
I giocatori potranno esplorare una serie di missioni avvincenti e ottenere ricompense esclusive. Tra le novità, la possibilità di aggiornare il proprio rifugio segreto, un’ex base del KGB, e affrontare sfide speciali per sbloccare ricompense aggiuntive.
Il Multigiocatore: 16 nuove mappe e il ritorno del sistema di Prestigio classico Con 16 nuove mappe disponibili al lancio, tra cui 12 mappe core 6v6 e 4 mappe Strike, il multiplayer offre una varietà senza precedenti. Inoltre, ritorna il classico sistema di Prestigio della saga per soddisfare i fan di lunga data, mentre la modalità Teatro permette ai giocatori di rivivere i loro momenti più epici da ogni angolazione. Tra le novità più attese della modalità Multiplayer, il ritorno dell’amatissima mappa Nuketown, ambientata in una città del deserto del Nevada in cui venivano effettuati test nucleari.
Nel multigiocatore puoi metterti alla prova con novità come il movimento assoluto (per scattare, scivolare e tuffarsi in qualsiasi direzione) e il movimento intelligente (che attiva assistenze per scattare, scavalcare e accovacciarsi, permettendoti di eseguire facilmente le azioni più spettacolari)
Il grande ritorno della modalità Zombi a round Black Ops 6 vede anche il ritorno dell’epica esperienza Zombi a round, la celebre modalità che ti chiama a spazzare via orde di non morti. I giocatori dovranno utilizzare armi e potenziamenti unici per sopravvivere il più a lungo possibile. Al lancio sono disponibili due mappe inedite che presentano una missione principale e che sono piene zeppe di segreti da scoprire.
Liberty Falls, ambientata in una città della Virginia Occidentale, offre un’atmosfera inquietante, con miglioramenti visivi e sonori che riflettono il caos di una recente breccia dimensionale. Il remoto complesso dell’isola di Terminus si trova nel mar delle Filippine e offre una varietà di scoperte, tra cui strutture storiche e un laboratorio di ricerca segreto.
Uno degli aspetti più entusiasmanti di Zombi a round è la completa libertà che viene offerta al giocatore di indagare su una serie di aree particolari, remote e apparentemente innocue della mappa.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer