Activision ha finalmente rivelato i dettagli tanto attesi sull’accesso anticipato alla beta di Call of Duty: Black Ops 6. Dal 30 agosto al 4 settembre 2024, i giocatori che hanno preordinato il gioco o che sono iscritti al livello Ultimate del Game Pass di Xbox potranno immergersi in questa nuova esperienza. Questo accesso anticipato sarà disponibile su tutte le piattaforme principali, inclusi Xbox Series X e S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.
Per coloro che non hanno preordinato il gioco o non sono iscritti al Game Pass Ultimate, Activision ha organizzato un secondo weekend di beta aperta. Questo evento si terrà dal 6 al 9 settembre 2024, permettendo a tutti i giocatori di provare in anteprima le novità del nuovo capitolo di Call of Duty. L’annuncio è stato fatto durante il primo episodio dell’Official Call of Duty Podcast, un nuovo format creato per informare i fan sulle ultime novità della serie.
Al lancio, Black Ops 6 offrirà ai giocatori 16 mappe multigiocatore, di cui 12 saranno mappe principali 6v6 e le restanti quattro saranno mappe Strike, giocabili sia in modalità 2v2 che 6v6. Un altro ritorno molto atteso è quello della modalità Zombi, con due nuove mappe disponibili fin dal giorno del lancio.
Call of Duty: Black Ops 6 sarà rilasciato ufficialmente il 25 ottobre 2024. Il gioco sarà disponibile su una vasta gamma di piattaforme, includendo Xbox Series X e S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Inoltre, i membri del Game Pass Ultimate potranno accedere al gioco sin dal giorno del lancio, sia su Xbox che su PC.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer