Il lancio di Call of Duty: Black Ops 6 è stato solo l’inizio, come ha affermato il team di sviluppo Treyarch in un post su X. Domani, i giocatori dovranno prepararsi all’arrivo della modalità Infected, che trasformerà il multiplayer in un’esperienza di sopravvivenza unica, dove i giocatori dovranno affrontare zombie controllati da altri utenti, i quali cercheranno di convertire tutti gli esseri umani rimasti in vita.
In aggiunta a questa modalità, il famoso mappa Nuketown, originariamente introdotta nel 2010 con Call of Duty: Black Ops, sarà riaggiornata. Ispirata ai siti di test nucleari degli Stati Uniti degli anni ’50, Nuketown ha avuto diverse versioni in ogni gioco della serie Black Ops e continuerà a essere un elemento iconico per i fan.
Black Ops 6 è stato lanciato venerdì con 11 modalità multiplayer standard, 4 modalità alternative in cui gli Scorestreaks sono disabilitati, e una variante Hardcore che offre meno salute ai giocatori, presenta un HUD limitato e include il friendly fire.
Activision ha comunicato che ci si può aspettare l’introduzione di nuove modalità in modo regolare dopo il lancio. Già durante il fine settimana, è stato rilasciato il primo aggiornamento di Black Ops 6, che ha aumentato i tassi di XP e di XP armi nelle modalità multiplayer come Team Deathmatch, Control, Search & Destroy e Gunfight.
“Il nostro team sta monitorando attentamente i tassi di XP per tutte le modalità per garantire che i giocatori progrediscano come previsto ovunque giochino,” ha dichiarato Activision.
Con queste novità, il futuro di Black Ops 6 appare promettente e ricco di contenuti, mantenendo vivo l’interesse della comunità di giocatori.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer