Come riportato su gamesradar, Call of Duty passa dal modello annuale all’always on, vale a dire un gioco che verrà aggiornato nel tempo mediante nuovi contenuti, abbonamenti, Pass Battaglia e negozio oggetti con microtransazioni, come avviene con molti altri titoli, tra cui lo stesso Warzone.
Negli ultimi due anni Call of Duty si è evoluto, siamo passati da uno sviluppo annuale ad always one, al fine di rispondere ad un maggiore coinvolgimento da parte della community, aumentando la nostra attività sui servizi live per tutte le piattaforme. Abbiamo piani ambiziosi per il futuro della serie, inclusi progetti per dispositivi Mobile.
Attualmente sembrerebbe essere in cantiere una sorta di Call of Duty 2.0 basato sul live service, dunque ci sono buone probabilità che in futuro venga aggiornato un solo titolo sia in storia che contenuti per il multiplayer, piuttosto che produrne molteplici nel corso degli anni.
Così facendo come già accade con Call of Duty Mobile, tutti i contenuti dei Pass Battaglia saranno usufruibile sempre e comunque nel corso delle varie Stagioni, piuttosto che ritrovarsi in una condizione in cui ciò che è stato ottenuto in Black Ops non può essere usato in Vanguard.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer