Dopo lunghi test di gioco globali e una beta aperta europea, 1C Game Studios ha rilasciato il suo sparatutto tattico a squadre free-to-play, Calibre, in tutto il mondo.
Uno sparatutto in terza persona multiplayer online, il gameplay di Calibre si basa sulla cooperazione tattica tra i giocatori, ognuno dei quali assume uno dei quattro ruoli rappresentati da dozzine di operatori. Offrendo PVP e PVE, la chiave per la vittoria in Calibre è una corretta valutazione della situazione a portata di mano e un lavoro di squadra coordinato tra tutti i giocatori.
Ci sono 68 operatori giocabili in Calibre, con 17 unità di forze speciali del mondo reale in 12 paesi, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Israele, Germania e Francia. Ogni operatore in Calibre ha un set unico di set di abilità, armi e abilità speciali:
- Assalto – L’unità più veloce, in grado di fiancheggiare il nemico per mettersi dietro le sue linee.
- Marksman – Fornisce copertura ed elimina i bersagli a lungo raggio.
- Medico: cura e rianima gli alleati ed è efficace in combattimento a distanza ravvicinata e media.
- Supporto – Operatore pesantemente armato con molti HP e armatura. L’obiettivo principale del supporto è distogliere l’attenzione del nemico e interrompere i suoi attacchi.
Calibre è stato lanciato in open beta alla fine del 2019 e da allora si è costantemente evoluto in base al feedback dei giocatori.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer