CRITICAL REFLEX e lo sviluppatore Mike Klubnika hanno annunciato oggi, durante l’ID@Xbox Showcase all’IGN Fan Fest, che Buckshot Roulette arriverà quest’anno su Xbox Series X|S, Xbox Game Pass e PC Game Pass. Questo apprezzato titolo horror, basato sul letale gioco della roulette russa ma con un inquietante twist, offre un’esperienza carica di tensione e suspense.
Ambientato in un oscuro nightclub clandestino, Buckshot Roulette sfida i giocatori a sfidare la sorte usando non una semplice pistola, ma un fucile calibro 12. Potrai affrontare il misterioso “Dealer” o sfidare direttamente i tuoi amici, sfruttando oggetti speciali che ti consentiranno di migliorare strategicamente le tue possibilità di sopravvivenza. Carica il fucile, premi il grilletto e preparati ad affrontare le conseguenze, perché in questo gioco non c’è premio per il secondo classificato.
Uscito inizialmente nel 2024 su Steam, Buckshot Roulette ha ricevuto ampi consensi dalla critica e dal pubblico, ottenendo un punteggio di 85 su Metacritic e diverse nomination ai prestigiosi The Indie Game Awards e The Horror Game Awards, oltre ad aver venduto più di quattro milioni di copie.
La versione Xbox introdurrà la modalità multiplayer per due-quattro giocatori, aggiunta gratuitamente anche alla versione Steam lo scorso anno, e nuovi potenti oggetti capaci di ribaltare improvvisamente le sorti della partita.Buckshot Roulette è attualmente disponibile su Steam al prezzo di €2,99.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer