Il noto editore e distributore globale Selecta Play vi invita a unirvi allo sviluppatore VIDIBOND in un nuovissimo trailer della nuova avventura platform-puzzle Bubble Ghost Remake. In arrivo su PC tramite Steam e Nintendo Switch nel 2024, Bubble Ghost Remake promette di infondere nuova vita nel classico amato, offrendo ai giocatori un’esperienza coinvolgente e visivamente accattivante.
Guida un piccolo fantasma e la sua bolla attraverso una magione incantata piena di pericoli e sfide emozionanti in questo incredibile remake di Bubble Ghost. Domina livelli di abilità e ingegnosi puzzle mentre sveli la storia nascosta dietro lo spirito di Heinrich Von Schinker. Questo remake del gioco presenta un nuovo look fresco e una miriade di nuove funzionalità (come nuove modalità di gioco, boss feroci, oggetti da collezione e molte altre sorprese) che ti cattureranno per ore. Preparati a proteggere la tua bolla attraverso le stanze di questo misterioso castello… Scoprirai tutti i suoi segreti nascosti?
- Goditi un’avventura con oltre 40 livelli abilmente progettati e ingegnosi puzzle che promettono ore di intrattenimento e sfida.
- Tuffati nelle modalità di gioco Storia, Arcade, Sfida e Speed Run o dimostra il tuo valore e gareggia per un posto nel pantheon dei leggendari di “Bubble Ghost Remake” nella Hall of Fame.
- Grafica e suono completamente rivisitati danno vita al mondo magico del castello.
- Sblocca obiettivi di gioco e confronta i tuoi punteggi con i migliori giocatori del mondo.
- Scopri nuove modalità di gioco nascoste, oggetti da collezione e segreti per un’esperienza di gioco ancora più emozionante.
Bubble Ghost Remake sarà lanciato per PC tramite Steam e Nintendo Switch nel 2024.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer