Scott Velasquez, l’Online & Social Product Owner di Borderlands 3, ha svelato che il gioco su console (Xbox One X e PS4 Pro) vanterà 2 modalità grafiche, scopriamo di cosa si tratta.
Borderlands 3 su console con 2 modalità grafiche
I giocatori potranno scegliere tra la Favor Resolution e Favor Performance, una favorisce la risoluzione e l’altra le prestazioni. Potrete decidere se giocare con la massima risoluzione possibile ma limitando il framerate a 30 oppure se giocare con 60 framerate ma rendering a 1080p.
Coloro che utilizzano una TV Full HD potranno beneficiare della potenza della PS4 Pro per il supersampling della risoluzione, la quale garantirà una maggiore nitidezza nelle immagini del gioco.
Vi ricordo che il gioco uscirà il 13 Settembre 2019 su PC, PS4 e Xbox One.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer