Borderlands 3 si aggiorna con il tanto atteso e richiesto crossplay tra Xbox One, Xbox Series, Mac, Stadia e PC. Il nuovo update vede il ritorno dell’evento stagionale Vendetta dei Cartelli.
Saurian Maurice vi chiederà ancora una volta di eliminare gli Operatori del Cartello, che potete trovare sia nella ree del gioco base che nelle espansioni. Una volta potate a termine le richieste potrete cimentarvi nella resa dei conti a Villa Ultraviolet e affrontare il boss del Cartello dell’Eridio.
Coloro che completanno l’evento riceveranno una serie di ricompense cosmetiche a tema.Le novità non finiscono qui, l’aggiornamento introduce anche una serie di altri eventi tra cui Blood Harvest, Broken Hearts Day e Revenge of the Cartels.
Tramite una nuova opzione nel menu principale potrete scegliere a quale degli eventi partecipare. Infine vi è l’incremento del level cap fino a 72.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer