Filed under: Notizie
2K Games e Gearbox Software annunciano il primo dei 4 DLC previsti per Borderlands 3 intitolato Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot, previsto per il 19 Dicembre, il quale porterà in gioco nuove storie, missioni, sfide ed altro ancora.
Borderlands 3 si espande con Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot
- Porta a termine il colpo definitivo al casinò: Moxxi sta assemblando una squadra per saccheggiare il casinò di una stazione spaziale abbandonata e tu hai dimostrato di avere tutte le carte in regola per unirti alla sua raffazzonata banda di “esperti”. Fatti largo tra le forze di sicurezza della Hyperion e clienti del casinò impazziti fino a una cassaforte piena di Eridium, denaro e bottino leggendario!
- L’Handsome Jackpot: questa destinazione un tempo fiorente è piena di zone che portano l’inconfondibile marchio sfarzoso di Jack il Bello, ma è stata chiusa in seguito alla morte del suo proprietario.
- Sei pronto? Per raggiungere l’Handsome Jackpot dovrai aver ottenuto l’accesso alla Sanctuary III in Borderlands 3. I nemici e il bottino della stazione saranno calibrati automaticamente sul livello del tuo cacciatore della Cripta, assicurando che missioni, sfide dell’equipaggio e ricompense siano adeguate.
- Sgomina la sicurezza del casinò: fai un tuffo nel passato di Pandora affrontando le forze della Hyperion sopravvissute a Jack il Bello, tra cui militano nemici mai visti prima e temibili boss.
- Saccheggia nuovo bottino! Procurati armi ed equipaggiamento leggendari ed espandi la tua collezione di oggetti cosmetici con teste e skin per cacciatori della Cripta, ciondoli, una skin per il dispositivo ECHO e nuove emote.
Avete già letto la Recensione di Borderlands 3?

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer