KOEI TECMO svela quest’oggi nuovi dettagli su BLUE REFLECTION: Second Light, sequel del celebre JPRG uscito nel 2017, in sviluppo per Nintendo Switch, PS4 (PS5 in retrocompatibilità) e PC, con lancio fissato per il 9 Novembre 2021.
Nel gioco vestite i panni di Ao Hoshizaki, Kokoro Utsubo e Yuki Kinjou, un gruppo di studentedesse che si ritrovano in una misteriosa accademia fluttuante, in cerca di indizi per tornare a casa con i loro ricordi. Il mondo di gioco noto come Heartscape è costellato di materiali utili per costruire, creare e combattere, nemici da sconfiggere ed enigmi da risolvere.
Nel corso dell’avventura dovrete recuperare frammenti di memoria per ciascun personaggio, con la possibilità di evocare armi, mutare l’aspetto e ricorrere al potere degli anelli per sconfiggere i nemici. Durante le battaglie potrete lanciare abilità utilizzando gli Ether Point, concatenare combo e scatenare i poteri segreti delle protagoniste. Con gli strumenti raccolti potrete costruire strutture nell’accademia, le quali vi permetteranno di innescare eventi speciali.
BLUE REFLECTION sarà disponibile in due versioni speciali: Premium e Collector. La prima include un album fotografico in stile Academy Notebook, un poster di stoffa deluxe, uno speciale CD, un costume DLC esclusivo e il gioco, il tutto racchiuso in una scatola da confezione. La seconda invece include tutti i contenuti della precedente con l’aggiunta di una borsa di tela, un telo da bagno illustrato, due mini ciondoli acrilici e un artbook con illustrazioni originali.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer